Evola991 wrote:Wilsa wrote:Cosa intendi per "non costi molti"?
Io ne ho comprata una anni fa a 70 € della trust e mi sono sempre trovata bene per quel poco che l'ho utilizzata
E' questa qui
ehh perchè si è offerto di regalarmela il mio ragazzo e non vorrei fargli spendere molto..ho visto quella in una recensione ma purtroppo non è più n commercio ç_ç della trust ho visto carina quella a tappetino per mouse.
mm ed a livello di marca com'è? io ed i mouse trust non sempre andiamo d'accordo non vorrei che ci fosse qualche problema anche con la tavola ç_ç
Evola991 wrote:uffa ma io non lo so, negli Owkaki faccio sempre quello richiesto nella lista e non va mai bene niente >.< faccio un gatto persiano con la coda pomposa e questo la vuole normale U.U ma è un persiano >.< uffaaaaa

Maphia wrote:Evola991 wrote:uffa ma io non lo so, negli Owkaki faccio sempre quello richiesto nella lista e non va mai bene niente >.< faccio un gatto persiano con la coda pomposa e questo la vuole normale U.U ma è un persiano >.< uffaaaaa
Capita, ahahahahah... C:
Se lo fai solo per divrertirti, ignorali. Se lo fai anche per vincere qualcosina, accontentali.
Tanto, se ti piace smanettare con l'Oekaki, non dovrebbe essere un gran sacrificio modificare un po' il lavoro.
Evola991 wrote:in ogni caso che bello svegliarsi la mattina e vedere che una persona vuole da te 44 rari di tutti gli anni con scritto che sono i suoi dreamie U.U e io sono scema che ho lavorato come una pazza per trovarli tutti li devo regalare a lei /lui >.< ma :v

Maphia wrote:Evola991 wrote:in ogni caso che bello svegliarsi la mattina e vedere che una persona vuole da te 44 rari di tutti gli anni con scritto che sono i suoi dreamie U.U e io sono scema che ho lavorato come una pazza per trovarli tutti li devo regalare a lei /lui >.< ma :v
Io ho provato a tenere aperto il gruppo con tutti i miei pettini migliori, perché ero annoiata... ho ricevuto dei trade davvero ridicoli: uno mi ha offerto due store pets del mese scorso per i miei due rose dogs, dicendo che erano della stessa rarità e quindi DOVEVO scambiare. >.<
Evola991 wrote:Maphia wrote:Evola991 wrote:in ogni caso che bello svegliarsi la mattina e vedere che una persona vuole da te 44 rari di tutti gli anni con scritto che sono i suoi dreamie U.U e io sono scema che ho lavorato come una pazza per trovarli tutti li devo regalare a lei /lui >.< ma :v
Io ho provato a tenere aperto il gruppo con tutti i miei pettini migliori, perché ero annoiata... ho ricevuto dei trade davvero ridicoli: uno mi ha offerto due store pets del mese scorso per i miei due rose dogs, dicendo che erano della stessa rarità e quindi DOVEVO scambiare. >.<
xD si ma voler 44 pet tutti rari e very rare :v ma xD
chi ha uno in + di questi da scambiare :3
http://static.chickensmoothie.com/pic.p ... &bg=d1ff78
edit:per la serie trade senza senso O.O http://www.chickensmoothie.com/trades/v ... fglHWI9eAg
Recchan wrote:
Vogliamo parlare di questo? .___.' http://www.chickensmoothie.com/trades/v ... hLSBhbSwYw *si punta una pistola alla tempia e preme il grilletto* °A°...
Comunque no, non ho quel pet. I miei non sono ancora cresciuti :3 però se mi capita doppio te lo regalo^^

Users browsing this forum: No registered users and 0 guests