Emanuelle wrote:è abbastanza bello! ma cmq dove sei arrivata con true blood?
Ho appena finito di guardare il decimo episodio dell'ultima serie, quando Jesus riesce a infiltrarsi nella congrega delle wiccan. C:
Sono indecisa... TVD l'avevo cominciato qualche tempo fa, quando lo passavano in tv, ma avevo smesso perchè mi ero persa qualche episodio... oppure mi dicono che c'è una serie dal titolo Spartacus qualcosa che non è male. Qualcuno l'ha vista?
Rosa Selvatica
♥
"I can tell you now without a trace of fear that my love will be forever and if we die, we die together."
Flitzalys wrote:Spartacus ? No... mai visto, scusa ^^' Ma ti veramente consiglio TDV. E una eccezionale serie
Ok, grazie mille del consiglio. C: Detesto finire una serie che ho amato particolarmente... temo di avere la sindrome dell'ultima puntata. Resto sempre triste per qualche giorno... T.T
Rosa Selvatica
♥
"I can tell you now without a trace of fear that my love will be forever and if we die, we die together."
Che bello TVD, anche a me piace un sacco! E me lo sto riguardando per la terza volta dato che su la5 stanno rifacendo gli episodi Ho letto anche tutti i libri e le trame sono molto differenti, anche se seguono lo stesso filo principale.