Discussion in other languages - Deutsch • Español • Français • Italiano • Nederlands • Polski • Русский • Svenska • 日本語 • 中文
by Maphia » Mon Aug 29, 2011 10:07 pm
Emanuelle wrote:già a me nn sembra così speciale poi!
Infatti: non è che sia speciale, ma essendo un pò più difficile da trovare degli altri la gente ne esce pazza, come al solito. C:
~ Rei-ra ~ wrote:a me piace molto, trovo che sia il più bello di tutta la litter

Anche secondo me è il più carino, anche se devo dire che questa è la mia litter preferita questo mese: sono tutti splendidi. <3
I love skating wrote:maphia, quel gattino potrei dartelo io, in cambio quì non voglio niente, ma avrei bisogno qualcosa in howrse, ti va di fare questo scambio ?
Dipende da quello di cui hai bisogno in Howrse, Skate, mandami un pm là e ti faccio sapere. C;

"I can tell you
now
without a trace of fear
that my love
will be forever
and if we die,
we die together."
Muse

-

Maphia
-
- My pets
- My items
- My wishlist
- My gallery
- My scenes
- My dressups
- Trade with me
by ~ Rei-ra ~ » Tue Aug 30, 2011 2:38 am
Emanuelle wrote:ok poso capire i cani che ci mettobo di più a crescere xk poi diventano rari ma nn credo k valga anche per i ratti O.o ... o si invece? xk ho un ratto k dopo 20 giorni ancora nn è crescciuto!
beh capita, non è poi così insolito e non sempre vuol dire essere raro.. l'hai preso l'8 quindi dovrebbe passare allo stadio successivo a breve^^ è stata carina la litter di topini di questo mese!
-

~ Rei-ra ~
-
- My pets
- My items
- My wishlist
- My gallery
- My scenes
- My dressups
- Trade with me
-
by Sledwaya » Wed Aug 31, 2011 2:55 am
Maphia wrote:Ragazze, per chi gioca a Howrse... secondo voi mi conviene scambiare uno stallone immortale con 5o elemento con una giumenta immortale con mela di diamante? o.O
Sinceramente non so.. se avessi già cavalli di quell'Elemento scambierei lo stallone.
-

Sledwaya
-
- My pets
- My items
- My wishlist
- My gallery
- My scenes
- My dressups
- Trade with me