Discussion in other languages - Deutsch • Español • Français • Italiano • Nederlands • Polski • Русский • Svenska • 日本語 • 中文
by Shalyon » Thu Aug 25, 2011 8:37 am
Maphia wrote:Shalyon wrote:Cose tipo Gossip Girl o O.C.? Altrimenti un telefilm italiano che ho visto poco tempo fa sull'università "stiamo bene insieme"
Oppure se ti piacciono anche gli anime "wolf's rain"

Le produzioni italiane mi fanno pena, O.C. lo detesto (dopo la prima stagione mi ha scocciato), Wolf's Rain lo adoro... C: Gossip Girl non è una cattiva idea, avevo seguito qualche puntata ma ero arrivata tardi... potrei riprendere dall'inizio, è molto lunga?
Dovrebbero essere circa 20 puntate a serie, e fin'adesso ne hanno fatte 4. A me piace molto

Anche a me in genere le produzioni italiane non piacciono, ma quella non era malaccio. L'ho vista per caso sul digitale un mesetto fa, non è neanche recentissima. Secondo me non è male rispetto a tante altre serie surreali.
-

Shalyon
-
- My pets
- My items
- My wishlist
- My gallery
- My scenes
- My dressups
- Trade with me
-
by Tilther » Thu Aug 25, 2011 8:06 pm
Buondì a tutti. xD I miei panda sono ancora cuccioli, meglio così o.O devo dire che non mi piacevano per niente - li ho scambiati quasi tutti, casomai per qualche cucciolo Nucleare. T-T Ho scambiato la maggior parte della mia cucciolata nucleare per uno che li collezionava e pagava molto. Ora però sto cercando di averli indietro...
I miei preferiti sono quelli "realistici" o.o Li adoro... Vorrei che rimanessero così. xD
-
Tilther
-
- My pets
- My items
- My wishlist
- My gallery
- My scenes
- My dressups
- Trade with me
by Tilther » Thu Aug 25, 2011 8:26 pm
Maphia wrote:
Ok, adesso sono confusa... xD
Non hai cambiato nick di recente, vero?
In questo caso, benvenuto/a! C:
Comunque... io preferisco quelli un pò "bizzarri". Quelli realistici sono noiosi, secondo me. In ogni caso preferisco altre specie ai cani... xD
Lol, I gusti sono gusti. E comunque grazie! xD Già, questo topic l'ho trovato proprio oggi. Uhm, devo andare a vedere come sono i cani panda adulti. o.O mi hai incuriosita! xD
EDIT: E' carino davvero!

-
Tilther
-
- My pets
- My items
- My wishlist
- My gallery
- My scenes
- My dressups
- Trade with me
by Shalyon » Thu Aug 25, 2011 9:46 pm
Benvenuta!

ahah anche la mia reazione è stata "bleah" ed è rimasta tale... spero che gli altri siano un po' meglio.
Anche a me piacciono tanto quelli realistici, come ad esempio i cani di razza, però diciamo che in genere, tranne qualche eccezione, mi piacciono un sacco tutti i cani

-

Shalyon
-
- My pets
- My items
- My wishlist
- My gallery
- My scenes
- My dressups
- Trade with me
-
by Notichimtoki » Fri Aug 26, 2011 12:56 am
Ciao Tilther!
Mi chiamo Moonstar;) Nel caso in cui coulnd't dire XD
Panda insieme ... ooo
E i cani nucleari sono DA BOMB

Howrse è funn~

Non è stato super pazzi per i cani panda ad essere onesti, sono stati ... non è nel mio stile.
E i cani Gen 3 di questo mese sono grandi

per quanto la mia versione preferita di questo mese, sarebbe probabilmente lo sarà.

-

Notichimtoki
-
- My pets
- My items
- My wishlist
- My gallery
- My scenes
- My dressups
- Trade with me