The ~NEW~ Italian Club! Join us! [Xat Chat] NEW RULE!

Discussion in other languages - Deutsch • Español • Français • Italiano • Nederlands • Polski • Русский • Svenska • 日本語 • 中文

Re: The ~NEW~ Italian Club! Join us!

Postby ~ Rei-ra ~ » Wed Aug 24, 2011 1:05 am

io raramente li compro nei negozi, a parte che nel mio paese non mi sembra che sono ben forniti e poi non trovo molte offerte, invece li compro sul sito Bol dove ci sono quasi sempre degli ottimi sconti e il servizio è davvero ottimo!

ps: mi sta venendo la curiosità.. chissà chi interpeterà il mio Jon :oops:
נυѕт тнєωαу уσυ αяє ι ℓσνє αиιмαℓѕ
ImageImage
Image му ∂яαgσиѕ му ραяяσтѕ:
ImageImageImageImageImageImage Image Image
~ Rei-ra ~

My pets
My items
My wishlist
My gallery
My scenes
My dressups
Trade with me

Postby Shalyon » Wed Aug 24, 2011 1:39 am

Anche a me piacciono un sacco i draghi di Malk! *__*
E anche io non avrò mai i very rare, soprattutto il ppssino adorabile! Già sono riuscita ad avere i due uncommon per puro "di dietro" xD
Però a me i draghi di tess non dispiaccioni, certo in confronto quelli di Malk sono un capolavoro, sono proprio draghi draghi :)

Wow anche voi appassionate del fantasy? Che bello! Io mi sono appassionata da pochi anni, ma mi sono sempre piaciute le storie con animali e strane creature!
~ Life is sweet with a puppy at your feet ~

Image

MY TRADE THREAD

Image Image Image
Shalyon

My pets
My items
My wishlist
My gallery
My scenes
My dressups
Trade with me

Postby ~ Rei-ra ~ » Wed Aug 24, 2011 1:48 am

io non voglio mollare la ricerca dei very rare, non mollo non mollo non mollo :twisted: :D ..io mi sono appassionata ai fantasy grazie ad un amico, in genere leggo romanzi romantici o d'avventura, ho letto anche tutti i libri della saga di I love shopping, conoscete? ci hanno fatto anche un film, anche se non è stato fedelissimo al libro.. adesso mi manca l'ultimo e già ho visto che sta scontato sul sito :P ma prima voglio terminare gli altri che ho^^
ImageImage
~ Rei-ra ~

My pets
My items
My wishlist
My gallery
My scenes
My dressups
Trade with me

Postby Maphia » Wed Aug 24, 2011 2:03 am

Se intendi Jon Snow:
Image
è lui. <3

Io sono sempre stata una super appassionata di fantasy, non per niente ne sto scrivendo uno. xD
Però adoro anche i romanzi storici... C: Il mio autore preferito è Valerio Massimo Manfredi. E poi, zia Jo, ovvio. <3
Ho già dato un'occhiata al catalogo della biblioteca del mio Paese... domani andrò a prendere Il Trono Di Spade. LOL

Comunque, so che non è normale comprarli tutti nuovi... ma io devo sentirlo MIO un libro, non so se mi spiego. Ogni volta che devo restituirne uno alla biblioteca sono tentata di comprarne uno nuovo da restituire e tenere quello che ho letto. xD
Image

Image Rosa Selvatica Image

Image

"I can tell you
now
without a trace of fear
that my love
will be forever
and if we die,
we die together."

Muse

Image
Image
Image
Image
Visit my threads:
~ Trade Thread ~
~ Map
Maphia

My pets
My items
My wishlist
My gallery
My scenes
My dressups
Trade with me

Postby ~ Rei-ra ~ » Wed Aug 24, 2011 2:26 am

uh ma guarda.. me lo immaginavo molto diverso Jon, e poi nel libro è biondo >.< inoltre non è tanto grande quando inizia la storia.. va beh, si sa come va con le serie televisive^^
cmq ti capisco riguardo al discorso dei libri, quando ero più piccola a scuola ci fu chiesto di portarci a casa un libro tra quelli che c'erano nella chiamiamola "biblioteca" scolastica, e leggerlo durante l'estate per poi riportalo.. io che già ero fissata con gli animali scelsi il libro La bambina col falcone e me ne sono profondamente innamorata e pur essendo un libro vecchio dalla copertina un pò consumata non sono riuscita a portarlo indietro, un pò mi vergogno a dirlo ma ero davvero triste al pensiero di separarmene.. mi sono sentita terribilmente in colpa, però nessuno se ne accorse, sinceramente non credo che l'idea di leggere dei libri ebbe molto successo, ma io lo custodisco ancora come fosse un tesoro e adesso sinceramente non vado spesso in biblioteca e se ci vado leggo un pò la ma non me li porto a casa! Poi ho trovato quel sito splendido di cui ti parlavo, con venti euro in un negozio compro a mala pena due libri sul sito invece con quella cifra ne compro il doppio a volte anche di più, e mi piace da matti comprare libri! mi piace anche scrivere, ho scritto diversi romanzi, alcuni molto banali perchè ero piccola, altri un pò più approfonditi e ricercati.. ma solo negli ultimi anni mi sono sentita davvero maturata e contenta di quello che scrivevo e come lo scrivevo.. le mie amiche mi dicono sempre di seguire i miei sogni e provare a mandare un manoscritto a qualche casa editrice ma benchè mi piacciono le mie ultime creazioni non mi sento ancora del tutto soddisfatta e poi credo che loro nel giudicare quello che scrivo sono anche un pò di parte :lol: però chissà, un giorno ci proverò anche solo per dire ciò provato :P
ImageImage
~ Rei-ra ~

My pets
My items
My wishlist
My gallery
My scenes
My dressups
Trade with me

Postby Maphia » Wed Aug 24, 2011 2:34 am

Io non avevo mai scritto un romanzo... C: Ho scritto dei racconti lunghi, diciamo così, ma questa è la prima volta che mi cimento in un romanzo serio. Oh beh, ne avevo cominciato un altro, ma al terzo capitolo ho deciso che era squallido e ho lasciato perdere. Di questo invece sono (parecchio) soddisfatta: la trama l'avevo in mente da tempo. Certo, avrà bisogno di qualche modifica qua e là, ma penso che quando l'avrò finito non perderò tempo e lo invierò a un editore. Non sarebbe la prima volta che pubblico qualcosa, quindi spero di farcela. Sarebbe un sogno!
L'unico problema è che ci vorranno mesi prima che sia finito quel dannato libro... xD

Però ti capisco... io facevo leggere le mie creazioni a mia madre, ma non mi fido del suo giudizio. Lei ripete sempre che è obbiettiva, ma non mi fido comunque. LOL
Per questo, al liceo facevo leggere tutto al mio ADORATO prof di italiano. C: Poi, pubblicare (piccole) cose in rete aiuta molto secondo me: la gente che non ti conosce non ci pensa due volte a dirti "fa schifo!". Questa volta ho fatto leggere solo qualche estratto a amici e conoscenti, perchè mi sento piuttosto sicura... però, prima di provare a pubblicare, consulterò qualcuno di neutrale. C;

Mi piacerebbe leggere qualcosa di vostro, sono sicura che siete bravissime. <3
Image

Image

"I can tell you
now
without a trace of fear
that my love
will be forever
and if we die,
we die together."

Muse

Image
Image
Image
Image
Visit my threads:
~ Trade Thread ~
~ Map
Maphia

My pets
My items
My wishlist
My gallery
My scenes
My dressups
Trade with me

Postby ~ Rei-ra ~ » Wed Aug 24, 2011 2:51 am

E' vero, pubblicare in rete ha aiutato anche me, c'è un personaggio che mi è rimasto nel cuore, l'ho creata per partecipare ad un gdr e non pensavo dal principio mi sarei tanto appassionata, ma scrivendo di lei ho superato lo scoglio delle descrizioni dettagliate, a scuola, nei temi, ero sempre troppo essenziale, e credo che fosse proprio questa la pecca principale dei primi veri racconti che ho scritto.. il mio problema però è che non sempre sono ispirata e il mio umore influisce molto sulla mia voglia di scrivere, ho due racconti sospesi a metà e mi dispiace perchè mi sembrano abbastanza buoni, spero di ritrovare le giuste energie per continuarli!
Cmq anche io sarei curiosa di leggere qualcosa :P e non dubito sulle capacità :)
ImageImage
~ Rei-ra ~

My pets
My items
My wishlist
My gallery
My scenes
My dressups
Trade with me

Postby Maphia » Wed Aug 24, 2011 2:56 am

Beh, penso che l'ispirazione sia il cruccio di quasi tutti gli scrittori. xD
O almeno, per me è così.
Solitamente quando sono sotto esame non riesco a scrivere una sola frase... D: Tipo ora.
Image

Image

"I can tell you
now
without a trace of fear
that my love
will be forever
and if we die,
we die together."

Muse

Image
Image
Image
Image
Visit my threads:
~ Trade Thread ~
~ Map
Maphia

My pets
My items
My wishlist
My gallery
My scenes
My dressups
Trade with me

Postby ~ Rei-ra ~ » Wed Aug 24, 2011 3:30 am

Ci credo, anche lo studio è faticoso.. poi con questo caldo :|
ho trovato un vecchio giochino.. chissà se lo conoscete, a me piace rifarlo ogni tanto, ve lo spiego :P

Assassin

Dite la verità, siete a conoscenza di un omicidio.. no? fate questo giochino e l'assassinio verrà fuori!!
prima rispondete a queste domandine:

1a. Un mestiere qualsiasi
2a. Chi è l'ultima persona che hai incontrato oggi in giro?
3a. Un posto qualsiasi dove NON sei stato oggi
4a. Un oggetto di uso comune che hai in casa
5a. Che cos'hai fatto dopo pranzo oggi?
6a. Una cosa che ti hanno detto di fare, ma che non hai fatto
7a. Scegli un oggetto che hai lì vicino

ora mettete le risposte delle prime domande come risposte di queste seconde:

1b. L'assassino è -> 1a
2b. ha ammazzato -> 2a
3b. dove -> 3a
4b. con cosa -> 4a
5b. che alibi aveva? -> 5a
6b. a giustificazione dell'omicidio -> 6a