The ~NEW~ Italian Club! Join us! [Xat Chat] NEW RULE!

Discussion in other languages - Deutsch • Español • Français • Italiano • Nederlands • Polski • Русский • Svenska • 日本語 • 中文

Re: The ~NEW~ Italian Club! Join us!

Postby Maphia » Mon Aug 22, 2011 5:30 am

~ Rei-ra ~ wrote:[size=95]Nada uff :x in compenso ho fatto altri trade.. ci credete ne ho più di venti in sospeso :? che pizze quando non decidono subito :roll:

Un pò ti invidio... D:
Io ultimamente non sto concludendo molti affari... tutti i pettini nella mia WL sono rare+ e non ho molta roba da scambiare, quindi ricevo pochi trades e la maggior parte sono ridicoli. Ne ricevo molti random, ma ridicoli anche quelli. -.-[/size]
Image

Image Rosa Selvatica Image

Image

"I can tell you
now
without a trace of fear
that my love
will be forever
and if we die,
we die together."

Muse

Image
Image
Image
Image
Visit my threads:
~ Trade Thread ~
~ Map
Maphia

My pets
My items
My wishlist
My gallery
My scenes
My dressups
Trade with me

Postby ~ Rei-ra ~ » Mon Aug 22, 2011 5:37 am

eh si ti capisco, ormai nella mia WL sono rimasti quasi tutti cuccioli very rare o rare :? e non è facile trovarli e nemmeno averli, però non mollo, a volte mi metto con santa pazienza e passo in rassegna tutti i profili degli utenti connessi.. ci sono periodi che non concludo nulla altri che riesco a fare qualche buon affare.. qualche giorno fa in un trade mi era stato offerto un cucciolo raro del 2009 che già avevo però ho pensato di prenderlo lo stesso per usarlo poi per fare uno scambio e fortuna vuole il giorno stesso trovo un cucciolo della mia lista e sono riuscita ad averlo dando in cambio quello :P
Image
ma sta fortuna è rara come certi cuccioli :lol:
נυѕт тнєωαу уσυ αяє ι ℓσνє αиιмαℓѕ
ImageImage
Image му ∂яαgσиѕ му ραяяσтѕ:
ImageImageImageImageImageImage Image Image
~ Rei-ra ~

My pets
My items
My wishlist
My gallery
My scenes
My dressups
Trade with me

Postby Maphia » Mon Aug 22, 2011 6:06 am

Ma tu collezioni solo i pettini che ti piacciono, giusto? C:
Io li colleziono quasi tutti, ad accezione della frutta (che odio), dei cavalli di Nick (ne ho uno solo, ma giusto per completezza) e di qualche altro pettino che proprio non mi piace. E scambio solo i doppioni, quindi mi ritrovo con migliaia di pettini che però non posso scambiare... C: Ed è difficile ottenere rares e very rares con i soli doppioni che guadagni mese per mese.
Spessissimo la gente mi invia delle proposte MERAVIGLIOSE, chiedendo il mio red rose o simili... xD Ma non avrebbe senso. Mi è capitato una volta sola di dar via un pettino della mia collezione privata (un ratto del 2008), ma l'ho fatto solo perchè non mi piaceva molto e ho ottenuto un sacco di pettini della mia WL. Non so se lo rifarei, comunque. C:
Image

Image

"I can tell you
now
without a trace of fear
that my love
will be forever
and if we die,
we die together."

Muse

Image
Image
Image
Image
Visit my threads:
~ Trade Thread ~
~ Map
Maphia

My pets
My items
My wishlist
My gallery
My scenes
My dressups
Trade with me

Postby Shalyon » Mon Aug 22, 2011 7:05 am

Anche io faccio un sacco di fatica per lo stesso motivo di Maph. Tendo a scambiare solo i doppi e raramente (sarà capitato 3 o 4 volte) scambio anche i non doppi ma solo se ne vale davvero la pena e solo se non sono cani. Con i topi, o con i pesci ho meno problemi, ma se vogliono cani o gatti che non ho doppi, mi è capitato di rifiutare dei trade davvero belli.
Poi anche la mia WL è quasi composta esclusivamente da rare o very rare, a parte qualche uncommon, che però essendo del 2008 o 2009, valgono comunque come dei rari. Ed io in cambio non ho questo granchè da dare.
~ Life is sweet with a puppy at your feet ~

Image

MY TRADE THREAD

Image Image Image
Shalyon

My pets
My items
My wishlist
My gallery
My scenes
My dressups
Trade with me

Postby ~ Rei-ra ~ » Mon Aug 22, 2011 7:21 am

anche io scambio solo i doppioni, e a volte mi aiuta la mia amica che non cerca cuccioli rari ma solo di finire le sue collezioni del mese e quindi mi da alcuni dei suoi doppioni in cambio di quelli che le mancano! nella mia lista ho messo quelli che mi piacevano di più però capita che a volte ne trovo alcuni che cmq sono carini e cerco di fare un buon trade.. cmq sono molto selettiva, anche se cerco di fare buone offerte non mi faccio dissanguare da alcune assurde regole che impongono certe persone, mi deve proprio piacere alla follia un cucciolo per spenderci più di quanto ritengo giusto.. ma anche io sto restando a corto di buoni cuccioli per fare trade di livello con i cuccioli della mia WL.. e mi chiedo se ci saranno ancora quando i nostri aumenteranno di valore.. però va beh il gioco è così, non smetterò di fare trade finchè non li troverò tutti :thumbup:
נυѕт тнєωαу уσυ αяє ι ℓσνє αиιмαℓѕ
ImageImage
Image му ∂яαgσиѕ му ραяяσтѕ:
ImageImageImageImageImageImage Image Image
~ Rei-ra ~

My pets
My items
My wishlist
My gallery
My scenes
My dressups
Trade with me

Postby DojiMiko » Mon Aug 22, 2011 11:10 am

Ciao sono Yuki!

Parlo molto approssimativa italiano quindi per favore ecuse me quando pasticcio. Non esitate a darmi consigli, mi piace sempre nuovi suggerimenti per parlare meglio italiano! Questo è davvero, chow!

~.~

Hello, I'm Yuki!

I speak very rough Italian so please ecuse me. Don't hesitate to give me tips, I always like new advice to speak better Italian! That's really it, chow!
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Image

. . .
"Even when our eyes are closed, there's a whole world out there that lives outside ourselves and our dreams."

- Edward Elric, Fullmetal Alchemist

Fullmetal Alchemist Fan-club-----CLICK HERE
DojiMiko

My pets
My items
My wishlist
My gallery
My scenes
My dressups
Trade with me

Postby Notichimtoki » Mon Aug 22, 2011 1:08 pm

Ciao Yuki!!
Io sono parle anglese e basso italiano,
soooo, you're fine ;)
Jeremiah 29:11~ "For I know the plans I have for you," declares the Lord, "Plans to prosper you and not harm you, plans to give you a hope and a future."

Please call me Toki!

~Fanfiction :3~☽☾Warriors of the Moon☽☾~Artist Army~
Image
Image
Notichimtoki

My pets
My items
My wishlist
My gallery
My scenes
My dressups
Trade with me

Postby Maphia » Mon Aug 22, 2011 7:33 pm

::Yuki:: wrote:Ciao sono Yuki!

Parlo molto approssimativa italiano quindi per favore ecuse me quando pasticcio. Non esitate a darmi consigli, mi piace sempre nuovi suggerimenti per parlare meglio italiano! Questo è davvero, chow!

~.~

Hello, I'm Yuki!

I speak very rough Italian so please ecuse me. Don't hesitate to give me tips, I always like new advice to speak better Italian! That's really it, chow!

Welcome Yuki. C;
Don't worry, you are in the right place! Feel free to stalk the thread and chat with our members.

Benvenuta Yuki. C;
Non ti preoccupare, sei nel posto giusto! Sentiti libera di seguire il thread e di chattare con i nostri membri.
Image

Image

"I can tell you
now
without a trace of fear
that my love
will be forever
and if we die,
we die together."

Muse

Image