Discussion in other languages - Deutsch • Español • Français • Italiano • Nederlands • Polski • Русский • Svenska • 日本語 • 中文
by ~ Rei-ra ~ » Sun Aug 21, 2011 10:23 pm
Ahhh ma allora non sono solo io a trovare gente scema.. guarda a me di arrabbiarmi per i trade succede molto molto spesso anche perchè ne faccio davvero tanti, e certe volte mi fanno così innervosire che gli rispondo tramite mp.. io la gente proprio non la capisco, ma che tempo e tempo, quanto ci vuole a controllare un trade, pare che stanno lavorando in borsa e che rischiano di perdere i miliardi, una proprio ieri si è arrabbiata perchè dice che sto giocando da più tempo di lei e gli avevo fatto una proposta misera e che sono ingiusta, gli ho scritto che non sono affatto ingiusta, ognuno ha i suoi criteri di giudizio e li rispetto ma fare un'offerta non c'è nulla di male e nessuno è obbligato ad accettare un trade, tra l'altro secondo me molti nemmeno si sprecano di modificarli, e ho concluso che non sono per niente ingiusta, anzi come ho detto una volta ad una domandare è lecito rispondere cortesia.. certe persone sono proprio assurde
cmq non te la prendere, hai la mia piena comprensione
-

~ Rei-ra ~
-
- My pets
- My items
- My wishlist
- My gallery
- My scenes
- My dressups
- Trade with me
-
by ~ Rei-ra ~ » Mon Aug 22, 2011 12:51 am
a me la cosa che più da fastidio è che certe persone rispondono male come se gli fosse stato fatto un affronto, oppure ti accusano di non leggere le regole (tra l'altro alcune regole le trovo assurde), cmq le leggo le regole degli altri però ho sempre la tentazione di provare a fare un'offerta e premetto che cerco sempre di fare ottime offerte, anche più del dovuto a mio parere, se un cucciolo m'interessa molto, ma nessuno è obbligato ad accettare, potrebbe quanto meno modificare o cancellare anche senza dir nulla.. invece no, rispondono male, offendono, ma dico è un gioco bisogna prenderlo con leggerezza come si fa a diventare così pesanti.. anche io ricevo trade assurdi ma non ho mai offeso nessuno, ho sempre scritto mi dispiace o cose così.. anche per questo prima di conoscere voi non giravo molto nel forum perchè come la pensano alcune persone proprio non mi piace!
-

~ Rei-ra ~
-
- My pets
- My items
- My wishlist
- My gallery
- My scenes
- My dressups
- Trade with me
-