by Sledwaya » Sun Aug 14, 2011 9:15 pm
Ahem *schiarisce la gola*
Inizia con me che, chissà come, ho una sciabola in mano. Mi ritrovo a fronteggiare un gruppo di ragazze della mia scuola, anche loro armate (LoL). Cerco di colpirne una con la sciabola ma mi disarma, dunque raccolgo il portatile di mia sorella (eh? Come faceva ad essere lì?) e glielo lancio addosso. Lei ride, lo prende al volo e lo scaglia a terra. Subito penso: Oh cavolo, mia sorella mi uccide!
Chissà come, mi ritrovo a casa mia, in salotto, e viene il momento di svelare a mia sorella l'accaduto.
Quando ho finito di raccontare la storia lei dice: - Hai distrutto il mio computer, dunque d'ora in poi mi presterai sempre il tuo cellulare -
Io rimango perplessissima (aé, manco ce l'ho un cellulare xD), ma le dico di sì.
Dopo un po', non so come ci sono arrivata, sono intrappolata all'ultimo piano di un palazzo con una mia amica. La potra è chiusa e non riusciamo a uscire. Ad un certo punto guardo fuori dalla finestra e vedo l'auto di un danese di nome Morten. Anche se so che il suo nome è Morten, lui mi aveva detto che avrei potuto chiamarlo con il suo soprannome, George.
Io urlo: -Georgeee, aiutaciii!!- ma la sua auto scompare dietro a una curva. Eppure, qualche secondo dopo lui arriva, ci apre la potra e ci dà un passaggio in auto. L'auto è splendida, rossa fiammante, e l'interno è ancor più mozzafiato.
*in questo momento c'è un vuoto totale, non ricordo cos'è successo*
Sta di fatto che mi ritrovo chiusa fuori da una casa assieme a George/Morten. Decidiamo di andare al parco, poiché nessuno ci apre la porta, e quando arriviamo troviamo una bellissima fontana illuminata. Lui mi dice di prendere un petalo di rosa, riempirlo con l'acqua della fontana, spargerne un po' tutt'attorno e far bere dal petalo di rosa quattro persone (oddio, quant'è contorta questa parte xD). Ci sediamo su una panchina e dopo un po' torniamo alla casa, in cui riusciamo a entrare, e mia mamma urla di aver vinto alla lotteria.
Nella parte in cui non ricordo nulla Morten aveva un ruolo fondamentale, ma mi ricordo solo questi pezzi. Posso comunque dire che il danese sorrideva sempre e aveva dei bei capelli xD