Discussion in other languages - Deutsch • Español • Français • Italiano • Nederlands • Polski • Русский • Svenska • 日本語 • 中文
by Maphia » Thu Aug 11, 2011 11:45 pm
kuyuss wrote:è fashion
YEEEEEE LOL
beh, fashion è fashion. Salve gente italiana!
Kuyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa finalmente ci hai raggiunti! xD
<3
Benvenuta! C:
~*_MoonStar_*~ wrote:Prego!! Prego prego prego!! You're awesome Maphia!! ((Gahh, my lack of Italian... Grrrr))
YOU are awesome, you all. C:
E approfitto dell'occasione sdolcinata (xD LOL) per ringraziare ancora tutti coloro che hanno donato qualcosa al gruppo-premi. <333333
Senza di voi (e senza i miei fantastici collaboratori) tutto questo non sarebbe possibile!
Cooooomunque, il prossimo evento comincerà questo pomeriggio, per darvi il tempo di prepararvi e capire come funziona.
Sarà un QUIZ A PREMI.
Funziona così...
Ogni giorno metterò in palio un premio e nell'arco della giornata posterò in questo thread 10 domande (argomento vario, in base a quello che mi verrà in mente xD). Chi risponde per primo alla domanda guadagna 10 punti. Alla fine della giornata, chi avrà guadagnato più punti vincerà il premio. State attenti, perchè potrebbero anche essere assegnati dei punti speciali. C; Questo si ripeterà ogni giorno fino a -data da definire. L'ultimo giorno sarà speciale! Quindi non mancate (vi avviserò almeno il giorno prima, tranquilli). ;P
Allora, che ne dite? Se avete domande, chiedete pure. Se avete suggerimenti/richieste/critiche, dite pure. xD
@Moonstar: If there's something you don't understand, in the event's post in the first page I wrote this also in english. C:
EDIT: penso che potrei morire. O.O

"I can tell you
now
without a trace of fear
that my love
will be forever
and if we die,
we die together."
Muse

-

Maphia
-