Discussion in other languages - Deutsch • Español • Français • Italiano • Nederlands • Polski • Русский • Svenska • 日本語 • 中文
by Maphia » Mon Aug 22, 2011 6:06 am
Ma tu collezioni solo i pettini che ti piacciono, giusto? C:
Io li colleziono quasi tutti, ad accezione della frutta (che odio), dei cavalli di Nick (ne ho uno solo, ma giusto per completezza) e di qualche altro pettino che proprio non mi piace. E scambio solo i doppioni, quindi mi ritrovo con migliaia di pettini che però non posso scambiare... C: Ed è difficile ottenere rares e very rares con i soli doppioni che guadagni mese per mese.
Spessissimo la gente mi invia delle proposte MERAVIGLIOSE, chiedendo il mio red rose o simili... xD Ma non avrebbe senso. Mi è capitato una volta sola di dar via un pettino della mia collezione privata (un ratto del 2008), ma l'ho fatto solo perchè non mi piaceva molto e ho ottenuto un sacco di pettini della mia WL. Non so se lo rifarei, comunque. C:

"I can tell you
now
without a trace of fear
that my love
will be forever
and if we die,
we die together."
Muse

-

Maphia
-
- My pets
- My items
- My wishlist
- My gallery
- My scenes
- My dressups
- Trade with me
by Shalyon » Mon Aug 22, 2011 7:05 am
Anche io faccio un sacco di fatica per lo stesso motivo di Maph. Tendo a scambiare solo i doppi e raramente (sarà capitato 3 o 4 volte) scambio anche i non doppi ma solo se ne vale davvero la pena e solo se non sono cani. Con i topi, o con i pesci ho meno problemi, ma se vogliono cani o gatti che non ho doppi, mi è capitato di rifiutare dei trade davvero belli.
Poi anche la mia WL è quasi composta esclusivamente da rare o very rare, a parte qualche uncommon, che però essendo del 2008 o 2009, valgono comunque come dei rari. Ed io in cambio non ho questo granchè da dare.
-

Shalyon
-
- My pets
- My items
- My wishlist
- My gallery
- My scenes
- My dressups
- Trade with me
-
by DojiMiko » Mon Aug 22, 2011 11:10 am
Ciao sono Yuki!
Parlo molto approssimativa italiano quindi per favore ecuse me quando pasticcio. Non esitate a darmi consigli, mi piace sempre nuovi suggerimenti per parlare meglio italiano! Questo è davvero, chow!
~.~
Hello, I'm Yuki!
I speak very rough Italian so please ecuse me. Don't hesitate to give me tips, I always like new advice to speak better Italian! That's really it, chow!
. . .
"Even when our eyes are closed, there's a whole world out there that lives outside ourselves and our dreams."
- Edward Elric, Fullmetal Alchemist
-

DojiMiko
-
- My pets
- My items
- My wishlist
- My gallery
- My scenes
- My dressups
- Trade with me
by Maphia » Mon Aug 22, 2011 7:33 pm
::Yuki:: wrote:Ciao sono Yuki!
Parlo molto approssimativa italiano quindi per favore ecuse me quando pasticcio. Non esitate a darmi consigli, mi piace sempre nuovi suggerimenti per parlare meglio italiano! Questo è davvero, chow!
~.~
Hello, I'm Yuki!
I speak very rough Italian so please ecuse me. Don't hesitate to give me tips, I always like new advice to speak better Italian! That's really it, chow!
Welcome Yuki. C;
Don't worry, you are in the right place! Feel free to stalk the thread and chat with our members.
Benvenuta Yuki. C;
Non ti preoccupare, sei nel posto giusto! Sentiti libera di seguire il thread e di chattare con i nostri membri.

"I can tell you
now
without a trace of fear
that my love
will be forever
and if we die,
we die together."
Muse

-

Maphia
-
- My pets