Discussion in other languages - Deutsch • Español • Français • Italiano • Nederlands • Polski • Русский • Svenska • 日本語 • 中文
by Maphia » Tue Aug 23, 2011 9:49 pm
Abbiamo PPS di quasi ciascuna specie... credo. O.o Cani, gatti, pony, cavalli, gufi, draghi, leoni... penso che manchino solo i pesci. xD Comunque piacciono anche a me, tranne il PPS del pony di Yulihn... bruttino.
Io non posso nemmeno leggere! T.T Quando studio non ci riesco proprio, nemmeno a scrivere. Uff.

"I can tell you
now
without a trace of fear
that my love
will be forever
and if we die,
we die together."
Muse

-

Maphia
-
- My pets
- My items
- My wishlist
- My gallery
- My scenes
- My dressups
- Trade with me
by ~ Rei-ra ~ » Tue Aug 23, 2011 10:00 pm
Maphia wrote:Abbiamo PPS di quasi ciascuna specie... credo. O.o Cani, gatti, pony, cavalli, gufi, draghi, leoni... penso che manchino solo i pesci. xD Comunque piacciono anche a me, tranne il PPS del pony di Yulihn... bruttino.
si lo so, vorrei solo che uscissero più spesso.. ora sto sperando nel cavallino, ce n'è uno che ancora deve passare al secondo stadio
i pony piccini erano molto più carini in passato in effetti!
-

~ Rei-ra ~
-
- My pets
- My items
- My wishlist
- My gallery
- My scenes
- My dressups
- Trade with me
-
by Shalyon » Tue Aug 23, 2011 10:04 pm
Anche a me piacciono tantissimo i pps, sono adorabili! E spero anche io che il cerbiatto (?) che non è ancora passato al secondo stadio diventi un pps. A me poi piacerebbe anche qualche gattino in più, o anche qualche cucciolo di Malk, amo il suo stile!
Tornando al caldo... anche qui si muore... c'è un'afa pazzesca per non parlare dell'umidità... vivrei tutto il giorno sotto la doccia se potessi!
-

Shalyon
-
- My pets
- My items
- My wishlist
- My gallery
- My scenes
- My dressups
- Trade with me
-