OTTAVA DOMANDA
Chi sono e quali sono i loro nomi IN INGLESE?

INDIZIO: loro no, ma gli altri sono tutti gialli... C:
Chi sono e quali sono i loro nomi IN INGLESE?

INDIZIO: loro no, ma gli altri sono tutti gialli... C:
Øṽεℾ ℳŷ $ɦøüℓ∂εℾ wrote:Il gatto è Snowball, il topo non so proprio, indizietto? <3
Øṽεℾ ℳŷ $ɦøüℓ∂εℾ wrote:The Itchy & Scratchy Show, personaggi di una serie televisiva guardata dalla famiglia Simpson (almeno credo) xD
Con Snowball mi ero sbagliata, quello era il gatto dei Simpson xD
Maphia wrote:~*_MoonStar_*~ wrote:
Eccolo!!!
Spero che voi ragazzi piace, ho giocato sorta intorno con esso ma credo che sia venuto fuori bene!!!
Non è PhotoShop una cosa meravigliosa? XD
Maphia-Ecco l'url per l'immagine. Se lo vuoi più piccoli dimmi solo, ma ogni più piccolo non è possibile vedere le parole =(
http://i56.tinypic.com/dlnlau.jpg
Speranza voi ragazzi piace!!! Voglio le vostre opinioni oneste, ragazzi ok? Dimmi cosa cha pensare!!!
Grazie mille!!!
OMG OMG OMG OMG OMG
O.O
Moon, è bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! <3
Lo aggiungo subito!
La grandezza va bene, non preoccuparti. C;
Øṽεℾ ℳŷ $ɦøüℓ∂εℾ wrote:Lamborghini Miura^^'
Maphia wrote:~*_MoonStar_*~ wrote:
Eccolo!!!
Spero che voi ragazzi piace, ho giocato sorta intorno con esso ma credo che sia venuto fuori bene!!!
Non è PhotoShop una cosa meravigliosa? XD
Maphia-Ecco l'url per l'immagine. Se lo vuoi più piccoli dimmi solo, ma ogni più piccolo non è possibile vedere le parole =(
http://i56.tinypic.com/dlnlau.jpg
Speranza voi ragazzi piace!!! Voglio le vostre opinioni oneste, ragazzi ok? Dimmi cosa cha pensare!!!
Grazie mille!!!
OMG OMG OMG OMG OMG
O.O
Moon, è bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! <3
Lo aggiungo subito!
La grandezza va bene, non preoccuparti. C;< 33 Thain < 33 wrote:Mente Se mi unisco?Si prega di messaggio se mi sono accettato! Amo speek lingue diverse. xD
Certo che puoi unirti a noi, ma per favore non abusate di google translate, perchè faccio seriamente fatica a capire cosa state dicendo. xD Mettete la traduzione in inglese, almeno. LOL
Ti aggiungo alla lista dei mebri. C;
Users browsing this forum: No registered users and 2 guests