The ~NEW~ Italian Club! Join us! [Xat Chat] NEW RULE!

Discussion in other languages - Deutsch • Español • Français • Italiano • Nederlands • Polski • Русский • Svenska • 日本語 • 中文

Re: The ~NEW~ Italian Club! Join us!

Postby Sledwaya » Mon Aug 08, 2011 9:28 pm

È vero, i Ra'Zac me li immagino proprio così. Il "Chi è" era un invito ad indovinare qual era il personaggio bizzarro del quadretto xD
Quell'immagine fa paura!
User avatar
Sledwaya
 
Posts: 618
Joined: Sat Feb 27, 2010 9:09 pm
My pets
My items
My wishlist
My gallery
My scenes
My dressups
Trade with me

Re: The ~NEW~ Italian Club! Join us!

Postby ~ Rei-ra ~ » Mon Aug 08, 2011 9:29 pm

Øṽεℾ ℳŷ $ɦøüℓ∂εℾ wrote:Image

bella anche questa idea :P mi piacciono le cose un pò inquietanti :lol:
נυѕт тнєωαу уσυ αяє ι ℓσνє αиιмαℓѕ
ImageImage
Image му ∂яαgσиѕ му ραяяσтѕ:
ImageImageImageImageImageImage Image Image
User avatar
~ Rei-ra ~
 
Posts: 188
Joined: Sat Jul 24, 2010 1:09 am
My pets
My items
My wishlist
My gallery
My scenes
My dressups
Trade with me

Re: The ~NEW~ Italian Club! Join us!

Postby Maphia » Mon Aug 08, 2011 9:31 pm

Øṽεℾ ℳŷ $ɦøüℓ∂εℾ wrote:Quell'immagine fa paura!


A me fanno paura i Ra'zac! Un pò come i Dissennatori di HP. o.O''
Devo smetterla di appassionarmi ai Fantasy. xD

~ Rei-ra ~ wrote:bella anche questa idea :P mi piacciono le cose un pò inquietanti :lol:


Chi l'avrebbe mai detto. xD
A me piace molto l'uso che ha fatto dei bastoni, per fare le... corna?
Geniale. <3
Image

Image Rosa Selvatica Image


Image


"I can tell you
now
without a trace of fear
that my love
will be forever
and if we die,
we die together."

Muse


Image
Image
Image
Image
Visit my threads:
~ Trade Thread ~
~ Map
User avatar
Maphia
 
Posts: 5554
Joined: Mon Mar 08, 2010 4:41 am
My pets
My items
My wishlist
My gallery
My scenes
My dressups
Trade with me

Re: The ~NEW~ Italian Club! Join us!

Postby Emanuelle » Mon Aug 08, 2011 9:41 pm

ciao gente sono nuova qui e nn ho ancora capito tipo una valanga di roba XD ... passiamo alle domande a cui spero che qualcuno gentile e con tanta pazienza abbia il tempo di rispondermi... come faccio a confermare l'e-mail? come mando messaggi privati agli amici?come faccio a scambiare i miei cuccioli con altri?xk il pound e sempre chiuso?qualcuno vorrebbe diventare mio/a amico/a.. no vabbe l'ultima nn centrava nnt ma spero k qualcuno la prenda in considerazione! in tanto mi presento sono emanuela naturalmente avrete già capito che sono italiana ^.^ sono pugliese e ho 15 anni! spero che qualcuno mi rispona presto ^.^ ciaooo
Image
User avatar
Emanuelle
 
Posts: 151
Joined: Sun Aug 07, 2011 2:55 am
My pets
My items
My wishlist
My gallery
My scenes
My dressups
Trade with me

Re: The ~NEW~ Italian Club! Join us!

Postby Emanuelle » Mon Aug 08, 2011 9:47 pm

ciao gente sono nuova qui e nn ho capito ancora una valanga di roba xD... passiamo alle domande a cui spero che qualcuno con tanta pazienta mi risponda... come faccio a confermare l'e-mail?come faccio a mandre messaggi privati ai miei amici? come faccio a scambiare i miei cuccioli con quelli degli altri?perchè il pound è sempre chiuso? qualcuno vorrebbe diventare mio/a amico/a?... no vabbe quella nn centrava nulla ma spero che qualcuno la prenda in considerazione!! con questo ho finito ora mi presento mi chiamo emanuela ho 15 anni e sono pugliese! spero che qualcuno mi risponda presto ciao e granzie in anticipo!! ^.^
Image
User avatar
Emanuelle
 
Posts: 151
Joined: Sun Aug 07, 2011 2:55 am
My pets
My items
My wishlist
My gallery
My scenes
My dressups
Trade with me

Re: The ~NEW~ Italian Club! Join us!

Postby Sledwaya » Mon Aug 08, 2011 10:15 pm

Ahah, grazie^^

Ora che ci penso, potrei levare quel terzo bastone che sta malissimo e metterci qualcos'altro.. cavolo, mi sto proprio divertendo! xD
User avatar
Sledwaya
 
Posts: 618
Joined: Sat Feb 27, 2010 9:09 pm
My pets
My items
My wishlist
My gallery
My scenes
My dressups
Trade with me

Re: The ~NEW~ Italian Club! Join us!

Postby Maphia » Tue Aug 09, 2011 12:34 am

Emanuelle wrote:ciao gente sono nuova qui e nn ho ancora capito tipo una valanga di roba XD ... passiamo alle domande a cui spero che qualcuno gentile e con tanta pazienza abbia il tempo di rispondermi... come faccio a confermare l'e-mail? come mando messaggi privati agli amici?come faccio a scambiare i miei cuccioli con altri?xk il pound e sempre chiuso?qualcuno vorrebbe diventare mio/a amico/a.. no vabbe l'ultima nn centrava nnt ma spero k qualcuno la prenda in considerazione! in tanto mi presento sono emanuela naturalmente avrete già capito che sono italiana ^.^ sono pugliese e ho 15 anni! spero che qualcuno mi rispona presto ^.^ ciaooo


Ciao Emanuelle e benvenuta. C:
Prima di tutto, devo chiederti di postare un solo messaggio per volta per non spammare il thread. Se vuoi aggiungere qualcosa, basta che clicchi il tasto "edit" nel tuo precedente messaggio.
Per confermare l'e-mail -adesso non ricordo esattamente- ma penso che tu debba controllare se c'è un messaggio del team di CS e cliccare il link che trovi all'interno.
I messaggi privati li mandi cliccando sul tasto "PM" che trovi sotto l'username di un membro.
Per scambiare i pets, invece, devi cliccare la scritta "trade with me" sempre sotto l'username di un membro. Poi, aggiungi da entrambe le parti dei pets -assicurandoti che lo scambio sia equo- e lo invii con il tasto "send trade" in fondo alla pagina.
Il pound apre a determinate ore del giorno e ogni giorno ad un'ora diversa. Non apre tutti i giorni, per cui continua a visitarlo finchè non lo trovi aperto.
Se ti serve altro, chiedi. C:
Image

Image Rosa Selvatica Image


Image


"I can tell you
now
without a trace of fear
that my love
will be forever
and if we die,
we die together."

Muse


Image
Image
Image
Image
Visit my threads:
~ Trade Thread ~
~ Map
User avatar
Maphia
 
Posts: 5554
Joined: Mon Mar 08, 2010 4:41 am
My pets
My items
My wishlist
My gallery
My scenes
My dressups
Trade with me

Re: The ~NEW~ Italian Club! Join us!

Postby Emanuelle » Tue Aug 09, 2011 12:36 am

sei la mia salvezza e scusa se ho fatto caos con i messaggi ma nn me li faceva vedere e nn li inviava e nn sapevo k fare poi ho capito cos'era grazie tante per la pazienza e scusa ancora x il disturbo! a e ora che ricordo un'altra cosa siccome ho adottato un bel pò di cuccioli qua già nei primi giorni e siccome ho dei cuccioli uguali volevo chiederti se li potevo mettere in un posto tipo una specie di canile o casa di riposo dove poi gli altri possano prenderli! tipo quando metti i cavalli nel rifugio sicuro su howrse!(siccome ho letto l'altro topic ho visto k sei su howrse e quindi ti ho voluto fare l'esempio se vuoi cercami sono Emanuelle proprio come qui ^.^) o se magari li vuoi scambiare con me o sai qualcuno k li vuole vai a vedere i miei cuccioli vedra i che 1 doppione per ogni cucciolo della 3° generazione!! mi dispiace ma vorrei avere altri cuccioli tutti diversi! se sai qualcuno k li tratterebbe bene e gli vorrebbe tanto bene dimmelo k li regalo anche ^.^ certo sarebbe più bello se per 4 cuccioli qualcuno mi darebbe un cucciolo della mia wishlist ma andrebbe benissimo anche così :)
Image
User avatar
Emanuelle
 
Posts: 151
Joined: Sun Aug 07, 2011 2:55 am
My pets
My items
My wishlist
My gallery
My scenes
My dressups
Trade with me

Re: The ~NEW~ Italian Club! Join us!

Postby Shalyon » Tue Aug 09, 2011 12:50 am

Maphia wrote:[center][size=85]
Shalyon wrote:sono molto contenta per gli altri cambi di rarità :clap:


Sai che non li ho notati? o.O Mi aggiorni? xD



Ti faccio vedere solo quelli per cui sono iperfelice (e che ho), dato che sono tra i miei pet preferiti :)
Sono davvero tanti questa volta, sia i nuovi rari sia i nuovi uncommon, non me l'aspettavo un cambiamento così grande!

Tutti loro sono finalmente di nuovo Very Rare, dopo tutta la fatica che ho fatto per averli!
Image
Pet's name: ★ Hathor ★ NFT

Mentre loro sono i nuovi Rare, il primo lo amo da impazzire.

Image
Pet's name: ★ Wreath ★ NFT
Image Image Image Image Image
~ Life is sweet with a puppy at your feet ~

Image

MY TRADE THREAD

Image Image Image
User avatar
Shalyon
 
Posts: 2043
Joined: Sat Feb 06, 2010 1:17 am
My pets
My items
My wishlist
My gallery
My scenes
My dressups
Trade with me

Re: The ~NEW~ Italian Club! Join us!

Postby Maphia » Tue Aug 09, 2011 12:53 am

Emanuelle wrote:siccome ho dei cuccioli uguali volevo chiederti se li potevo mettere in un posto tipo una specie di canile o casa di riposo dove poi gli altri possano prenderli! tipo quando metti i cavalli nel rifugio sicuro su howrse!


Il rifugio sicuro su Howrse, qui è il pound. Se vuoi li puoi inviare lì, basta che nella barra in alto (quella dove c'è scritto "my account" ecc...) clicchi trades, poi clicchi il tasto "start a trade" e nella box dell'username scrivi Pound. C: Oppure li scambi con altri giocatori, aprendo un thread nella sezione CS trades del forum. Io ti consiglio di tenerli per scambiarli.
Comunque, non ti preoccupare: mi fa piacere aiutare. C:
P.s. Se vuoi partecipare al contest, sei la benvenuta! Adesso ti aggiungo alla lista dei membri del Club! C:


Grazie Shalyon! C: Ho visto che anche i conigli della scorsa Pasqua sono diventati rari.
Image

Image Rosa Selvatica Image


Image


"I can tell you
now
without a trace of fear
that my love
will be forever
and if we die,
we die together."

Muse


Image
Image
Image
Image
Visit my threads:
~ Trade Thread ~
~ Map
User avatar
Maphia
 
Posts: 5554
Joined: Mon Mar 08, 2010 4:41 am
My pets
My items
My wishlist
My gallery
My scenes
My dressups
Trade with me

Who is online

Users browsing this forum: GoogleBotOther and 8 guests